
Una Carezza per l’Anima è uno studio professionale di massaggi olistici nel cuore di Fiumicino.
Offriamo trattamenti di benessere eseguiti con competenza e professionalità, frutto di una formazione continua e di un’esperienza internazionale, maturata anche in Thailandia.
nasce dal desiderio di creare uno spazio professionale dedicato al benessere psicofisico della persona.

Un approccio olistico che considera la persona nella sua totalità, accompagnandola verso equilibrio, presenza e benessere.

Un luogo pensato per rallentare, respirare e ritrovarsi, in un ambiente intimo e curato.

Professionalità, ascolto e attenzione autentica per offrire un’esperienza di qualità, personalizzata e rispettosa.
Sperimenta la potenza del suono e delle vibrazioni
“Pagina dopo pagina, testimonianza dopo testimonianza, questo libro ti apre ad un nuovo mondo, che poi è quello che hai e hai sempre avuto dentro. Solo che non lo avevi mai vissuto davvero.”
🎁 Inviami la prova d’acquisto e lascia una recensione 5 stelle, ricevi uno sconto del 10% su trattamenti e prodotti. Contattaci su WhatsApp: +39 3791316838
5.0
149 Recensioni
Ho scoperto questo centro massaggi tramite una ricerca online, cercavo un posto tranquillo dove potermi rilassare. Veronica mi ha accolto con un sorriso e tanta energia positiva, riuscendo subito a capire il tipo di massaggio di cui avevo bisogno. Il trattamento è stato fantastico e subito dopo mi sono sentita rigenerata e libera dalle tensioni muscolari. Consiglio vivamente questo centro a chi cerca un ambiente professionale e sereno, dove esperienza e competenza sono al servizio del benessere.
LUDOVICASono una mamma e sto adottando una postura sbagliata durante l'allattamento il ché mi dà tantissimi problemi di contrazione muscolare. Grazie a Veronica sono rinata. Ambiente accogliente dai profumi delicati e naturali, comunicazione a toni super rilassanti, e approccio familiare ma sua volta fine nei modi e molto molto professionale. In poche parole (meglio che andare dallo psicologo) Massaggio di 1 ora piena, eccezionale. Grazie ancora!!
GARCIAHo ricevuto per regalo un buono per un messaggio drenante e devo dire che è stato molto apprezzato. Il locale è accogliente e pulito. Il lettino per i messaggi è riscaldato e questa cosa è stata molto gradita per il fatto che ha permesso di farmi godere maggiormente questa esperienza rilassante. Veronica mi ha messo subito a mio agio dandomi anche la possibilitá di cambiare tipologia di messaggio nel caso in cui ritenessi piú opportuno sceglierne un altro. Sento spesso le gambe pesanti e soprattutto a fine giornata ho l'esigenza di tenerle sollevate per facilitare la circolazione. Dopo il messaggio ho sentito le gambe rigenerate e tutta la giornata di ieri, ma anche oggi, non ho avuto quella pesantezza. Consiglio a chiunque abbia la mia stessa problematica di sceglierlo. Esperienza sicuramente da rifare e credo che regaleró anche io ai miei conoscenti un buono per un messaggio
FEDERICAChe dire è stata proprio una carezza, appena arrivate siamo state accolte da un profumo magnifico e un'energia super positiva e rilassante. Abbiamo fatto un massaggio di coppia decontratturante completo, un sogno, non volevamo più alzarci dai lettini. Veronica e Monica sono state professionali,gentili e simpatiche. Dopo il massaggio ci hanno offerto dell'acqua e della frutta secca scambiando qualche chiacchiera per metterci ancora piu a nostro agio. Esperienza davvero bella e rilassante. Tutti dovremmo prenderci più cura del nostro corpo e della nostra mente ed oggi noi lo abbiamo fatto con Veronica e Monica. Fatelo anche voi, non ve ne pentirete.
ROBERTA💬 Puoi anche scriverci direttamente su WhatsApp per un riscontro più rapido al numero: +39 3791316838
P.IVA 15133651008 – AI SENSI DELLA LEGGE 04/2013 dal 2019
Copyright © 2026 All Rights Reserved | Studio Massaggi Vincenzi
Il corso Reiki dei delfini è stata una dolce sorpresa grazie all insegnante che ha mostrato tutta la sua professionalità e gentilezza. L' ambiente è carinissimo si respira un energia pura forse quella di atlantide! Tutto bellissimo 💞 non svelo troppo perché Veronica regala sempre sorprese quindi non dirò altro grazie grazie grazie
DALILA