Preloader

STUDIO MASSAGGI PROFESSIONALI DAL 2019

WELCOME ON BOARD

Una Carezza per l’Anima è uno studio professionale di massaggi olistici nel cuore di Fiumicino.
Offriamo trattamenti di benessere eseguiti con competenza e professionalità, frutto di una formazione continua e di un’esperienza internazionale, maturata anche in Thailandia.

chi siamo

Una Carezza per l’Anima

nasce dal desiderio di creare uno spazio professionale dedicato al benessere psicofisico della persona.

La nostra visione

Un approccio olistico che considera la persona nella sua totalità, accompagnandola verso equilibrio, presenza e benessere.

Uno spazio di accoglienza

Un luogo pensato per rallentare, respirare e ritrovarsi, in un ambiente intimo e curato.

Il nostro Impegno

Professionalità, ascolto e attenzione autentica per offrire un’esperienza di qualità, personalizzata e rispettosa.

I nostri servizi

Tutti i trattamenti hanno come fine ultimo il ripristino dell'armonia e dell'equilibrio tra corpo mente e spirito.

IMG_9847

Massaggio Thai sul lettino

Vestiti o con olio

IMG_0287

Tok sen viso

Antica tecnica Lanna Style, LAvora sulle linee Sen del viso

Marrone Annuncio Bar Post Instagram.zip - 13

Massaggio di Coppia

Un momento per 2

WhatsApp Image 2025-12-27 at 19.38.36

Bagno Di Gong (Individuale o in coppia)

Sperimenta la potenza del suono e delle vibrazioni

Il libro “7 Pillole di Ben-Essere”

Un libro nato dall’esperienza dello studio.
Per accompagnarti anche a casa;
in un cammino di equilibrio tra corpo, mente e spirito.

“Pagina dopo pagina, testimonianza dopo testimonianza, questo libro ti apre ad un nuovo mondo, che poi è quello che hai e hai sempre avuto dentro. Solo che non lo avevi mai vissuto davvero.”

— Donatella Briganti, giornalista e autrice

 

🎁 Inviami la prova d’acquisto e lascia una recensione 5 stelle, ricevi uno sconto del 10% su trattamenti e prodotti. Contattaci su WhatsApp: +39 3791316838

Dicono di noi

"Una Carezza per l’Anima" le nostre recensioni su Google

5.0

149 Recensioni

Il corso Reiki dei delfini è stata una dolce sorpresa grazie all insegnante che ha mostrato tutta la sua professionalità e gentilezza. L' ambiente è carinissimo si respira un energia pura forse quella di atlantide! Tutto bellissimo 💞 non svelo troppo perché Veronica regala sempre sorprese quindi non dirò altro grazie grazie grazie

DALILA

Ho scoperto questo centro massaggi tramite una ricerca online, cercavo un posto tranquillo dove potermi rilassare. Veronica mi ha accolto con un sorriso e tanta energia positiva, riuscendo subito a capire il tipo di massaggio di cui avevo bisogno. Il trattamento è stato fantastico e subito dopo mi sono sentita rigenerata e libera dalle tensioni muscolari. Consiglio vivamente questo centro a chi cerca un ambiente professionale e sereno, dove esperienza e competenza sono al servizio del benessere.

LUDOVICA

Sono una mamma e sto adottando una postura sbagliata durante l'allattamento il ché mi dà tantissimi problemi di contrazione muscolare. Grazie a Veronica sono rinata. Ambiente accogliente dai profumi delicati e naturali, comunicazione a toni super rilassanti, e approccio familiare ma sua volta fine nei modi e molto molto professionale. In poche parole (meglio che andare dallo psicologo) Massaggio di 1 ora piena, eccezionale. Grazie ancora!!

GARCIA

Ho ricevuto per regalo un buono per un messaggio drenante e devo dire che è stato molto apprezzato. Il locale è accogliente e pulito. Il lettino per i messaggi è riscaldato e questa cosa è stata molto gradita per il fatto che ha permesso di farmi godere maggiormente questa esperienza rilassante. Veronica mi ha messo subito a mio agio dandomi anche la possibilitá di cambiare tipologia di messaggio nel caso in cui ritenessi piú opportuno sceglierne un altro. Sento spesso le gambe pesanti e soprattutto a fine giornata ho l'esigenza di tenerle sollevate per facilitare la circolazione. Dopo il messaggio ho sentito le gambe rigenerate e tutta la giornata di ieri, ma anche oggi, non ho avuto quella pesantezza. Consiglio a chiunque abbia la mia stessa problematica di sceglierlo. Esperienza sicuramente da rifare e credo che regaleró anche io ai miei conoscenti un buono per un messaggio

FEDERICA

Che dire è stata proprio una carezza, appena arrivate siamo state accolte da un profumo magnifico e un'energia super positiva e rilassante. Abbiamo fatto un massaggio di coppia decontratturante completo, un sogno, non volevamo più alzarci dai lettini. Veronica e Monica sono state professionali,gentili e simpatiche. Dopo il massaggio ci hanno offerto dell'acqua e della frutta secca scambiando qualche chiacchiera per metterci ancora piu a nostro agio. Esperienza davvero bella e rilassante. Tutti dovremmo prenderci più cura del nostro corpo e della nostra mente ed oggi noi lo abbiamo fatto con Veronica e Monica. Fatelo anche voi, non ve ne pentirete.

ROBERTA

Contattaci

Richiedi un appuntamento o scrivici per qualsiasi informazione

Orari delIo studio su appuntamento:






    Ti risponderemo il prima possibile.

    💬 Puoi anche scriverci direttamente su WhatsApp per un riscontro più rapido al numero: +39 3791316838